lunedì 16 maggio 2011

Un premio per un...Lovely Blog!

Grazie a Chiara di Cucinando con mia sorella, un blog dalla grafica delicata, che riflette la tenerezza del titolo (se avessi una sorella mi piacerebbe moltissimo condividere questa mia passione con lei!!!) che pubblica ricette sempre interessanti. Ringrazio Chiara perchè mi ha premiato e mi ha dato fiducia, ma come le ho già scritto personalmente ed accennato in post precedenti, purtroppo ho ridotto tantissimo il tempo da dedicare al mio blog, quindi accetto con orgoglio e umiltà (da pseudo-foodblogger!) il premio che mi ha passato, ma non posso continuare la catena, se non dedicandolo simbolicamente a tutte le amiche e amici, che quotidianamente, passano da me lasciandomi un segno affettuoso del loro passaggio!

1 commento:

  1. Claudia così mi fai commuovere... io sto facendo le stimolazioni e sono tutta un ormone dalla lacrima facile! =) grazie, Chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...