giovedì 3 febbraio 2011

Il calendario di sopravvivenza per studenti...e non!


Il 10 gennaio scorso si è concluso un contest utile e simpatico, che raccoglieva le ricette più veloci e gustose, tanto comode alla categoria degli studenti, ma non solo! Il contest de Il Pomodoro Rosso: Calendariamo 2011.
Sono state raccolte quasi 70 ricette, tutte rigorosamente veloci, semplici, ma non per questo meno originali e appetitose. Queste le tre ricette prime classificate: al 1° posto la Zuppetta di fagioli di SandraMilù, al 2° Sprint pancakes con cavolfiore di Giulia e al 3° Ciambella americana al cioccolato di Valentina. Qui i commenti più dettagliati. Poi Cleare ha gentilmente creato ben due pdf, uno con tutte le ricette e poi il calendario con le 12 prescelte, tra le quali ho potuto constatare con grande sorpresa che era presente anche la mia: code di gamberi al forno.

3 commenti:

  1. bhe, complimentoni allora per essere presnete nel calendario!
    un bacione, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Anno nuovo e contest nuovo per Dolci a gogo!!In collaborazione con Le Creuset, il mio blog ha organizzato un contest "Tutto in cocotte". Tra tutte le ricette partecipanti sarà scelta la più meritevole premiata con 4 cocotte Le Creuset.
    Per altre informazioni corri a leggere il post.
    Ti aspetto
    Baci Imma

    RispondiElimina
  3. Eh eh pensa che sei stata li li per vincerlo il contest! Mi piaceva proprio la tua ricetta..però il mio ragazzo è allergico ai costacei e nn ti ha votata nella votazione finale in cui mi ha aiutata..però bravissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...