venerdì 12 novembre 2010

Autumnia 2010 - Figline Valdarno

Oggi mi sento un APT, ma mi sto rendendo conto che viaggiare sui treni, da un certo punto di vista, può diventare anche istruttivo. Ecco un altra iniziativa interessante...veloce veloce, perchè inizia oggi pomeriggio!!!
Riporto sinteticamente la descrizione e vi rimando alla Home page ufficiale.
"Prende il via venerdì pomeriggio la dodicesima edizione di Autumnia, che per tre giorni impegnerà la città di Figline Valdarno in degustazioni, mostre, convegni ed iniziative per bambini sui temi dell’agricoltura, dell’ambiente e dell’alimentazione.
La manifestazione – realizzata interamente dal Comune di Figline Valdarno con il sostegno di numerosi partners istituzionali e commerciali – inizierà alle ore 15 con una iniziativa promossa da Associazione Sokka Gakkai, Corpo Forestale dello Stato e Comune in cui i bambini pianteranno un boschetto nell’area verde di via Garibaldi."  


Fra le varie iniziative della manifestazione ne segnalo subito una interessantissima e di vera e propria attualità:
Sabato 13 novembre al Teatro Garibaldi l'iniziativa promossa da Coop Legnaia e Aic
 

1 commento:

  1. Ultimamente quando mi trovavo su mi è capitato di passare da Figline VAldarno...ma proprio ora che c'è una cosa così interessante.... io sono a centinaia km di distanza... :(( , comunque grazie!!!Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...