Stiamo tirando le somme per il pranzo finale al ristorante La Taverna della Rocca, ho creato un "evento" su FB, ma purtroppo la maggior parte delle persone va al mare (ci credo...con sto caldo!) e se non si raggiunge un minimo di 20 partecipanti, la direzione del ristorante mi ha detto che non possono organizzarlo, così abbiamo pensato di rinviarlo a settembre o di rinunciarci proprio (anche se mi dispiacerebbe...dopo tutta 'sta fatica...)! Fatemi sapere cosa ne pensate, in primis voi tutti partecipanti al contest, in particolar modo i 4 vincitori, ai quali è offerta la degustazione, ma anche tutti quelli che vorranno passare una giornata in compagnia!
Baci
Claudia
Dai Clau vedrai che con il fresco di settembre saranno un mucchio a partecipare alla festa...
RispondiEliminaCiao Claudia, a me piacerebbe tantissimo partecipare, anche perchè vedere il mio dessert preparato dalle mani esperte di uno chef sarebbe una gran bella soddisfazione, purtroppo il mio lavoro non mi permette di allontanarmi a luglio e io vivo a Trieste, quindi questo vuol dire stare via due o tre giorni ... a settembre chissà, non prometto nulla perchè io so sempre tutto all'ultimo momento... ma se dovessi riuscirci lo farei più che volentieri. Ti abbraccio
RispondiEliminaCiao!
RispondiEliminaCi farebbe veramente piacere partecipare. Purtroppo il 17 non ce la facciamo. Abitiamo a Roma, ma per settembre potremmo riuscire ad organizzarci!
Ciao Claudia, settembre per me va molto meglio di luglio: adesso per il mio lavoro è altissima stagione e sono un po' presa anche nel cosiddetto tempo libero. Mi farebbe un gran piacere venire, però!
RispondiEliminaUn bacione.
Ecco per te il primo numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
RispondiEliminaPer sfogliarlo gratis clicca qui:
http://www.openkitchenmagazine.com/
Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:
http://www.facebook.com/openkitchenmagazine
Un abbraccio,
Claudia Annie Carone, creative manager di OPEN KITCHEN MAGAZINE
ps: ci farebbe molto piacere se tu potessi condividere i link con tutti i tuoi amici! Te ne saremmo grati!