lunedì 20 febbraio 2012

AT21 a Italia's Got Talent!!!!

AT21, un semplice e freddo acronimo? Assolutamente no: significa Associazione Trisomia 21 di Firenze, significa entusiasmo per la vita, significa sensibilità eccezionale, significa amore, significa impegno.
Dal loro sito ufficiale:
"L'Associazione Trisomia 21 Onlus, fondata nel 1979 da un gruppo di famiglie, ha come scopo primario favorire il migliore sviluppo possibile delle persone con Sindrome di Down e una loro reale integrazione sociale. Attualmente associa più di 200 persone e svolge un'intensa attività sul piano sociale, culturale e riabilitativo." Continua a leggere...
"Quando nasce un bambino ogni famiglia inizia un percorso che accompagna la nuova persona verso l'età adulta, con l'uscita dalla famiglia e l'assunzione di molteplici ruoli nei diversi contesti di vita. Quando nasce un bambino con trisomia 21 i traguardi rimangono gli stessi, si diversificano tempi, spazi e modalità di realizzazione."Continua a leggere...


Questi ragazzi hanno partecipato a Italia's Got Talent e con la loro capacità di emozionarci sono arrivati in semifinale, per loro sarebbe un passo importantissimo arrivare in finale: sabato 25 febbraio andrà in onda la trasmissione, guardiamoli e se ci emozionano con il loro "talento", votiamoli!


Qui il video di quando gli hanno comunicato la promozione alle semifinali!!!

6 commenti:

  1. Assolutamente sì.....e chissà quanto saranno entusiasti e felici anche loro!

    RispondiElimina
  2. ¿Está usted en dificultades financieras? entonces este artículo es para usted, obtuve mi préstamo aprobado por la oferta de préstamo del Sr. Pedro que su compañía de préstamos me hizo cuando los bancos rechazaron mi solicitud de préstamo debido a un crédito deficiente, pero Pedro y su compañía de préstamos me otorgaron un préstamo de 7 millones de dólares estadounidenses al final. tasa de tasa del 3%. Estoy muy agradecido y quiero compartir todo esto con ustedes que buscan cualquier tipo de préstamo para ponerse en contacto con la dirección de correo electrónico directa de la oficina de préstamos de pedro: pedroloanss@gmail.com o whatsapp al: +18632310632.

    RispondiElimina
  3. Thanks for sharing all this information here on this page.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...