lunedì 7 febbraio 2011

Un premio...con stile!


Beh...incredibile, ma è successo una seconda volta, ho ricevuto un premio: il Blogger Stylish Award. Gentilmente passatomi (che brutto termine!) dal magnifico blog Poverimabelliebuoni di Cristina. Come ha specificato lei, più che un premio è una specie di passggio fra i blog, per allargare la propria cerchia di "amiciblog" e farsi conoscere. Questo il regolamento:
- ringraziare il blog donatore: la cosa più facile...FATTO SUBITO!
- raccontare sette cose di sè: mmm...non lo so se ci riesco, ma ci provo.
- girare il premio ad altri dieci blog: impossibile...tenterò, ma la scelta è dura!

Andiamo direttamente al secondo punto.
7 cose di me:
1. Ho la testa fra le nuvole...quasi sempre. Ora che sono mamma, cerco di planare ogni tanto sulla terra, ma è mooolto difficile "Povera Serena!", questa l'eclamazione costante delle mie più care amiche!
2. Sono abbastanza creativa, mi piacerebbe dipingere, mi piacerebbe scrivere, cucinare, questo lo faccio abbastanza spesso, mi piacerebbe fotografare (ora con l'obbiettivo della Reflex rotto, il condizionale è d'obbligo)....insomma mi piace iniziare un sacco di cose, che non porto quasi mai a fine!
3. Sono immancabilmente, irragionevolmente, serenamente....PIGRA, causa principale di tutti i condizionali del punto 2!
4. Mi piace la montagna, in tutte le stagioni, non odio il mare, ma mi agita...preferisco il verde o il bianco della montagna. E per fortuna mio marito la pensa come me.

Uff...ancora altri tre punti...è difficile conoscere se stessi così bene...

5. Sono stata una pallavolista per ben 10 anni, dagli 8 ai 18 anni! Dopodichè...si torna al punto 3...SOB!
6. Chi mi conosce dice che sono abbastanza di fori...ogni tanto ho delle uscite...diciamo...comiche? E se qualcuno (che non mi conosce bene) si chiede se ci sono o ci faccio...rispondo: un buon 70% ci sono, ma il restante 30 direi che ci gioco un po' su...dai...
e infine...7. ..sono disordinatissima...cioè...lo ero prima di sposarmi...ora sono solo disordinata...e poi dicono che non si cambia! Gli uomini non cambiano come cantava magnificamente la rimpianta Mia Martini, ma noi (donne) come si caaaambiaaaa...per non morire, come si cambiaaaa per amoooreee!

E ora eccoci all'acqua...a chi passo questo premio? Ogni giorno conosco nuovi blog, sempre tutti molto validi, ricchi di notizie, con persone veramente simpatiche...a chi passo la "patata bollente"?
Proviamoci:
A prova di mamma di Marica, da poco in rete con questo suo blog molto utile...così si butta nella mischia!
Che birba di Laura, un blog che è un'esplosione di creatività
Cooking Movies di Passiflora, un bellissimo blog dove cibo e cinema...sono una cosa sola!
CooktheLook di Strawberry Blonde, chi meglio di lei può meritare un premio di stile?
Madrecreativa Una mamma come me, ma mooolto più creativa!
un non.blog con il minimo sforzo di Stimadidanno, un bellissimo blog, ricco di contenuti interessanti, di un'altra mamma
Nati per delinquere di Mamma C e Mamma F, altro bel blog "mammoso" di (cito loro):"due mamme alle prese con i problemi di tutti i giorni di due bimbi e della libera professione" 
La banda dei broccoli, di un gruppo di amici, anche se "collettivo sarebbe stato più figo!", un bellissimo esempio di affinità elettive e non!

E poi tutti gli altri decine e decine di blog che leggo volentieri un po', quasi tutti i giorni....
Buon inizio settimana a tutti/e!

9 commenti:

  1. Cara mamma in pentola... che dire, grazie mille! un bacione!

    RispondiElimina
  2. Grazie, anche per il complimento! Anche io ti seguo sempre...baci baci

    RispondiElimina
  3. ciao! ti ringrazio innanzitutto perché mi leggi sempre e poi per le belle parole e per il premio stiloso! come è già successo in altre occasioni, ho scelto di non partecipare a queste iniziative per non "spezzare" la struttura del blog, spero che tu non ti offenda! un saluto, Silvia

    RispondiElimina
  4. Grazie mille, soprattutto per la definizione carissima "un'esplosione di creatività"! Grazie davvero! Buona giornata, Laura

    RispondiElimina
  5. grazie mille siamo onoratissimiii!!
    beh ora iniziamo a spremere le meningi per scrivere 7 cose di noi :D

    RispondiElimina
  6. Un vero piacere trovare il tuo blog e poter cominciare a seguirti! Intanto abbiamo fatto la tua conoscenza, ciao da Simona e Claudia

    RispondiElimina
  7. Grazie! farò del mio meglio per ricambiare

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...