mercoledì 25 maggio 2011

Sfogo, chiarimenti ed eventuali.....

Intanto colgo l'occasione di questo fugace passaggio dal mio blog per salutare e ringraziare tutte/i voi che passate di qua (ad ognuno di voi: baci, sorrisi, strette di mano, timidi abbracci), ma il tempo stringe, la scadenza di Fantasie con il basilico incombe, l'ansia mi prende per la paura di non saper gestire tutto quanto, e conoscendomi, voglio che tutto risulti perfetto....ma...sono incapace a fare un pdf....sono (felicemente) sommersa dalle vostre ricette...poi mi sono complicata la vita con la stampa dei librettini per i finalisti, senza contare l'organizzazione del pranzo finale alla Taverna della Rocca col menu dei vincitori...e ancora la giuria deve iniziare a fare una prima scrematura delle vostr meravilgiose "fantasie"...ah dimenticavo...sono giudice anche in un altro meraviglioso contest, quello della Banda dei Broccoli (prima esperienza anche qui per me).
Tutto ciò per dirvi che in questi giorni...facciamo settimane...passerò dal blog solo per aggiornare le ricette partecipanti al contest...il minimo indispensabile...il resto lo dedicherò alla gestione del pdf e allo studio attento (insieme ai cuochi del ristorante) delle vostre ricette....e poi, come molti.....ho una bimba, una casa, un lavoro e un marito (l'ordine sarà casuale?!?)
Buona giornata!
Claudia
Sono in ritardo! In arciritardissimo!

7 commenti:

  1. Ma come ti capisco! Mi identifico anch'io con Bianconiglio di Alice. La frase che pronuncio di più è "presto che è tardi!!!!"
    bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  2. Vedrai che sarà tutto perfetto!!! Un bacio e un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Capisco le tue ansie, perchè io nella tua situazione sarei nel panico, ma sono sicura che alla fine tutto andrà per il meglio e tu sarai stanca ma felice e soddisfatta. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per tutto questo carico d'impegni che adesso ti fà tribolare e poi una volta alle spalle ti farà sorridere e dire, "però ho fatto tutto questo...MICA MALE" ;-)

    RispondiElimina
  5. non farti stressa da tutte queste cose vivele con più serenita non ti preoccupare... noi aspettiamo

    so che i mariti sono semroe gli ultimi quando sei fidanzato sei il numero uno, ti sposi e sei il nuemmero due, il primo figlio e sei il numereo tre, se si prende il cane sei numero quatro, se apre un blog diventi il numeroi cinque.. e via andare, ma meglio avere acconto qualcuno bella attiva e contenta

    RispondiElimina
  6. presto presto che è tardi!!

    non preoccuparti, ti aspettiamo ansiosi! :)
    smaack

    RispondiElimina
  7. appunto...non farti stressare...allunga la scadenza del contest...ti pregoooo!!!! Ho una ricetta pronta da postare ma oggi non riesco.... e domani sono in ritardo...mannaggiaaaaa!!!!!!

    Baci baci
    Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...