lunedì 4 ottobre 2010

Inizia l'avventura!

Salve a tutti...è il mio primo blog, quindi scusate l'imbarazzo...è un esperimento, chissà se lo porterò a termine. Mi piace un sacco iniziare le cose, ma non riesco quasi mai a finirle...a cominciare dagli album di figurine della mia infanzia....Vabbè...facciamo un po' d'ordine...mentale; perchè mi è venuta voglia di scrivere?
Sono mamma da circa 15 mesi, un po' la vita mi è cambiata...diciamo la prospettiva, così ho sentito l'esigenza di provare a condividere con altre mamme e non solo, le sensazioni, i problemi, le colonne sonore (ninne nanne?) ma anche i consigli più terra terra, come i prodotti per l'infanzia, i giochi, ma soprattutto le...RICETTE..da qui il titolo del blog...Ho rotto il ghiaccio...spero. Alla prossima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...