domenica 13 marzo 2011

Verde, bianco, rosso...per caso!

Ieri mi sono divertita a improvvisarmi "fotoreporter" per una raccolta divertente, creativa e originale, che si va ad aggiungere ai tanti contest d'ispirazione tricolore che spuntano come funghi sul web per commemorare il 150esimo dell'Unità d'Italia. Mi sono soffermata su questo, perchè è ironico, liberatorio e soprattutto più semplice ed istintivo, infatti non sono richieste solo ricette che abbiano il tricolore tra gli ingredienti, ma anche semplicissime foto di qualsiasi cosa, e di qualsiasi natura...Così ieri mattina mi sono divertita a girare per casa e a vedere tutto bianco, rosso e verde...
Dimenticavo, l'iniziativa è partita da qui, da quella matta, geniale, fumettosa, creativa, siciliana verace, vegetariana, artista, ecc...Giulia di Gikitchen (smack!)

Ecco il mio contributo.

In casa

Fuori

Collaborazioni...volontarie

4 commenti:

  1. che bella la foto delle due auto e sullo sfondo il graffito verde!

    RispondiElimina
  2. :)) troppo carine queste foto.
    per risponderti sul lievito secco...dunque non so in Italia, ma in America e qui in Francia il lievito secco si scoglie nel liquido, come quello fresco a panetto, se no restano le pietrine e non penetra nell'impasto.
    A pari prodotto, qui in Francia io preferisco il secco, perchè lievita da favola, molto meglio di quello fresco!

    un bacione e grazie del tuo commento.

    RispondiElimina
  3. Non so come ringraziarti!
    Le foto sono bellissime e creative e tu in versione fotoreporter mi piaci tantissimo!
    Mi hai fatto un regalone.
    Grazie grazie grazie (sì continurò a ripeterlo fino a notte innnollltrrrattta)
    (notte tra il 23 e il 24 maggio del 2089 giusto per non esagerare)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia! Sono contenta di conoscerti, molto originale questa tua nota artistica-patriottica ;) e grazie infinite per il bel commento sul mio blog! A presto allora! Chiara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...