Eccomi qua come promesso caro Mr B, stasera ti invito a cena! Così forse mangiando stai un po' zitto e la smetti di lasciarci "senza parole". L'ultma volta che hai parlato hai proprio toccato il fondo: “meglio essere appassionati di belle ragazze che gay.” Già è inacettabile qualsiasi discriminazione, ma ora, addirirttura un Presidente del Consiglio che "invita" all'omofobia...questo è profondamente inaccettabile...e basta la storia delle battute...se vuoi continuare a far ridere la gente, torna a suonare al pianobar!!
Bene stasera ti riempiremo la bocca di finocchi. Qua a Firenze il modo più semplice ed immediato per mangiarsi questo ortaggio è giusto...il pinzimonio con l'olio "novo".
Ingredienti
Finocchi
sedani
carote
olio e.v.o. nuovo
sale e pepe
Preparazione
Lavate e pulite bene tutte le verdure. Riempite delle ciotoline con l'olio e sale e pepe a piacere e intuffatevi le verdure croccanti! Tutto qua. Buon appetito!!
quel "stasra ti riempirmo la bocca di finocchi m" mi ha fatto fare una sana risata! ^_^
RispondiEliminagrazie... davvero!
Norma
(ti inserisco subito nell'elenco ricette!)
è stato un vero piacere...e poi con l'olio novo!!!!!
RispondiEliminabeati voi che avete già l'olio novo!! ma lo dai anche alla sere?
RispondiEliminaCiao Daniela. Noi l'abbiamo di già ed è bono bono, quello dl mio suocero!!! Certo che lo dò anche alla Sere...e poi quest'anno non è venutoneanche tanto pizzichino!
RispondiElimina