lunedì 10 gennaio 2011

Una collaborazione amichevole e scientifica!

Grazie Ilaaa...ops...Ringrazio molto sentitamente la dottoressa Giangrandi per aver accettato di farmi da consulente alimentare e seguirmi così in questa mia pazza avventura bloggacea.....
No, non sono impazzita...ho solo scaricato la posta e fra le mail ne ho ricevuta una della mia carissima amica, nonchè dottoressa appunto, Ilaria, con allegato i suoi primi scritti, che a breve sarò orgogliosa di pubblicare. Ilaria ha infatti accettato di scrivere per il mio blog (suo tempo permettendo naturalmente) le schede tecniche di alcuni alimenti, cercando di affrontare il tema della nutrizione, che gioca un "un ruolo fondamentale per la nostra salute, fisica e psichica", sia dal punto di vista scientifico, che quello "storico", andando a ricercare le origini e gli usi dei singoli alimenti nel corso della nostra storia alimentare...ma questa è solo una mia piccola e umile premessa....Al più presto partiremo con questo nuovo progetto, e naturalmente saremo felici di accettare consigli e proposte al riguardo.
Dlin dlon! Grazie per l'attenzione.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...